Se avete approfittato delle promozioni estive, che in queste settimane hanno caratterizzato la maggior parte degli store online, potreste aver bisogno di una nuova licenza di Windows, magari perché avete appena aggiornato alcuni componenti della vostra build o perché ne avete realizzata una completamente nuova.

Senza dimenticare Office, una suite sempre più utilizzata anche a casa, in questo periodo in cui molti lavoratori hanno scoperto i vantaggi del lavoro da remoto. Arriva dunque al momento giusto la nuova promozione di MMORC, rivenditore online specializzato in licenze di software, Microsoft ma non solo, con sconti che in questi giorni raggiungono il 64% e che vi permettono, ad esempio, di portarvi a casa una licenza di Office 2021 Pro a meno di 25 euro, un prezzo davvero strepitoso se considerate che sul sito ufficiale del produttore è in vendita a oltre 400 euro.

Per ottenere il massimo sconto vi basterà utilizzare il coupon TUM64, valido sui seguenti prodotti software:

Se cercate altri software o se volete massimizzare il risparmio acquistando in bundle Windows 11 e Office 2021, o Windows 10 e Office 2019, potete utilizzare il codice TUM58 sui seguenti prodotti:

Non sono però da sottovalutare anche gli sconti sulle licenze singole di Windows 10 o 11, come quelle di Office 2021 per Mac. In questo caso è sufficiente utilizzare il coupon TUM47 per avere i seguenti prezzi:

Su MMORC non mancano nemmeno le occasioni per portarsi a casa uno dei tanti antivirus a disposizione, ormai indispensabili per tenersi al riparo dalle costanti e crescenti minacce della Rete. Non serve utilizzare alcun codice particolare, visto che in occasione della promozione estiva i prezzi sono già super appetitosi:

A differenza di altri store online, dove una volta completato l’acquisto è necessario attendere l’arrivo di una mail, su MMORC è sufficiente visitare questa pagina subito dopo aver completato il pagamento. In questo modo potrete estrarre immediatamente le chiavi acquistate e utilizzarle per attivare i prodotti che avrete scaricato dal sito dei rispettivi produttori.

Ricordate inoltre che su MMORC potete pagare i vostri acquisti utilizzando PayPal, una ulteriore garanzia di qualità e sicurezza. Per qualunque problema infine potete rivolgervi al servizio di assistenza tecnica che risponde a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria