Da alcuni giorni è disponibile una nuova soluzione dedicata ai clienti Vodafone di rete fissa che desiderano attivare anche una linea mobile: stiamo parlando di Vodafone Family+.

A rendere interessante questa nuova promozione vi è il fatto che si tratta di un’offerta tutto incluso e che comprende per chi lo desideri anche la possibilità di abbinare uno smartphone.

Cosa è possibile avere con Vodafone Family+

La nuova promozione di Vodafone può essere attivata in uno dei negozi fisici dell’operatore e prevede un costo iniziale variabile (a seconda del telefono e del metodo di pagamento scelti) e un canone che va da 14,99 euro a 18,99 euro al mese (in base allo smartphone scelto).

Tra gli smartphone che è possibile avere a 14,99 euro al mese vi sono HONOR X7, OPPO A54s, Samsung Galaxy A22 5G e Xiaomi Note 11. Il costo di attivazione è pari a 9,99 euro in caso di addebito su carta di credito o 39,99 euro in caso di domiciliazione su conto corrente bancario o postale.

Con un canone di 18,99 euro al mese è invece possibile scegliere tra HONOR Magic 4 Lite 5G, OPPO Reno8 Lite 5G e Samsung Galaxy A33 5G e il costo di attivazione sarà sempre pari a 29,99 euro.

C’è da precisare che questi prezzi devono essere considerati indicativi e potrebbero essere soggetti a variazioni (ciò anche in base alle disponibilità dei vari negozi).

La promozione Vodafone Family+ va inclusa nella fattura dell’offerta di numero fisso e mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti e traffico dati senza limiti (anche con velocità 5G in caso di copertura di rete).

Gli utenti interessati possono usufruire di tale iniziativa sia attivando un nuovo numero telefonico che effettuando la portabilità del proprio numero da un altro operatore.

Potete trovare tutte le offerte di Vodafone seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: le migliori offerte telefoniche