MediaWorld lancia quest’oggi un nuovo Red Friday, con sconti su tantissimi prodotti tech validi fino al 30 giugno 2022. Oltre alle offerte su prodotti Apple, notebook, dispositivi per la smart home e non solo, sono disponibili tante proposte sugli smartphone e sui tablet Android. Andiamo a scoprire insieme le migliori occasioni.

Le migliori offerte Android del Red Friday MediaWorld (23-30 giugno 2022)

Le offerte del Red Friday, che MediaWorld definisce come “Il vero Black Friday dell’estate”, sono accessibili sul sito ufficiale e nei negozi aderenti sparsi per l’Italia fino al 30 giugno 2022, o comunque fino a esaurimento scorte. Prima di andare a scoprire le proposte più intriganti, vale la pena sottolineare il Tasso Zero offerto dalla catena: è possibile pagare in 20 rate tutti gli acquisti a partire da 199 euro, e i Mac possono essere acquistati anche in 30 rate (sempre senza interessi).

Chiarito questo punto, ecco le offerte più interessanti del nuovo Red Friday MediaWorld per quanto riguarda gli smartphone e i tablet Android:

Offerte smartphone Android MediaWorld

Offerte tablet Android MediaWorld

Per scoprire tutte le altre offerte del nuovo Red Friday di MediaWorld è sufficiente seguire il link qui in basso. Siete riusciti a trovare il prezzo giusto per il vostro nuovo smartphone o tablet Android?

Tutte le offerte del Red Friday MediaWorld

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Android, la classifica di giugno 2022