Se avete deciso di acquistare le cuffie auricolari Samsung Galaxy Buds2 e state soltanto aspettando l’occasione giusta, su Amazon potrebbe esserci una promozione che fa al caso vostro.

Gli auricolari del colosso coreano, infatti, sono disponibili sulla popolare piattaforma e-commerce ad un prezzo che difficilmente vi lascerà indifferenti: 79,99 euro è la cifra richiesta per avere le cuffie di Samsung, con disponibilità immediata e spedizione (le cui spese sono incluse) a cura di Amazon, che si occupa pure della vendita.

Le cuffie Samsung Galaxy Buds2 al centro di un’offerta su Amazon

Ricordiamo che tra le principali caratteristiche delle cuffie true wireless Samsung Galaxy Buds2 troviamo un sistema di cancellazione attiva del rumore (ANC), tre microfoni (uno interno e due esterni), un woofer da 11 mm e un tweeter da 6,5 mm, il supporto alla connettività Bluetooth 5.2, vari sensori (accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità), una superfice touch capacitiva, una batteria da 61 mAh (a cui si aggiunge quella da 472 mAh integrata nella custodia).

Per quanto riguarda l’aspetto del design, le cuffie true wireless del colosso coreano hanno un look arrotondato con una finitura lucida mentre la custodia è bianca (con una parte interna dello stesso colore dei due auricolari).

A dire di Samsung, tra i punti di forza di Samsung Galaxy Buds2 vi sono la qualità delle chiamate (ciò grazie anche a un sistema basato sull’apprendimento automatico usato per filtrare il rumore) e la praticità e comodità per quanto riguarda il loro trasporto (gli auricolari pesano appena 5 grammi ciascuno).

Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità e desiderate approfittare dell’offerta di Amazon per acquistare gli auricolari del colosso coreano, non dovete fare altro che cliccare sul seguente link:

Acquista le cuffie Samsung Galaxy Buds2 di colore bianco in offerta su Amazon

Non ci resta altro da fare che augurarvi buoni acquisti.

Potrebbe interessarti anche: le migliori cuffie in-ear del mese