MediaWorld lancia un nuovo programma di offerte decisamente interessante. Sconto Subito Solo Online è la nuova offerta MediaWorld che, fino al 10 aprile 2022, permette di ottenere importanti sconti con una spesa minima garantita.

Tanti prodotti in sconto fino 10 aprile

Entrando nel dettaglio, Sconto Subito Solo Online di MediaWorld è strutturato nel seguente modo:

  • 400 euro di sconto a fronte di una spesa di almeno 2000 euro;
  • 200 euro di sconto a fronte di una spesa di almeno 1000 euro;
  • 100 euro di sconto a fronte di una spesa di almeno 750 euro;
  • 50 euro di sconto a fronte di una spesa di almeno 500 euro.

La promozione MediaWorld è disponibile su tutti i prodotti disponibili online, a esclusione di:

La promozione è attiva su tutti i prodotti disponibili on-line AD ESCLUSIONE di tutti i prodotti che partecipano alle promozioni: Promo solo Online “Solo per oggi 7 Aprile” – “Solo per oggi 8 Aprile” – “Solo per il weekend 9-10 Aprile” – “Speciale Extra Sconti Ricondizionati (1-12 Aprile) – “Samsung Weekend 9-10 Aprile”. Tutti i prodotti che partecipano alle promozioni Megasconti; Speciale Jet Be-spoke; Speciale Accessori IT/Game; LG Days. Tutte le console. Tutti i prodotti a marchio SMEG, MIELE, LIEBHERR; Tutti i prodotti dell’incasso Samsung. Tutti i prodotti Dyson. i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta &Vinci, le polizze, le liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo e tutti i servizi MediaWorld.

Sfrutta Sconto Subito Solo Online di MediaWorld

A parte queste limitazioni, Sconto Subito Solo Online può essere sfruttato per centinaia di prodotti di telefonia, computer, smart home, console e PC, TV, audio e home cinema, fotografia e videocamere, piccoli e grandi elettrodomestici, film, musica e tempo libero.