Si avvicina l’8 marzo, festa universalmente dedicata alle donne e GoDeal24, store online specializzato nella vendita di licenze software, ha realizzato una nuova promozione, ideale per chi cerca un regalo diverso dal solito.

Migliori prestazioni con Windows 11

GoDeal24 pensa agli utenti che dispongono di vecchi computer, che possono essere aggiornati fino a Windows 10, offrendo numerose alternative a prezzi molto competitivi. Se invece avete assemblato o acquistato un nuovo PC, o avete aggiornato quello vecchio, è il momento di passare direttamente a Windows 11, acquistando una o più licenze, sfruttando gli sconti e i bundle di GoDeal24.

Con il recente aggiornamento del sistema operativo Microsoft ha introdotto una modalità di gestione delle risorse che manda in sospensione le applicazioni particolarmente energivore, permettendo di avere sempre un sistema scattante e performante. L’utente potrà inoltre decidere a quali processi assegnare una priorità inferiore per migliorare, nel caso di un notebook, l’autonomia complessiva.

La nuova funzione ha richiesto un anno di test da parte di Microsoft e ha permesso di ottenere sostanziali miglioramenti, che nelle situazioni di utilizzo più intensivo riducono l’uso della CPU fino al 76%. In questo modo il PC diventa più responsivo, garantendo un’esperienza utente più fluida e appagante.

Le nuove offerte di GoDeal24

Ecco nel dettaglio le offerte di questa settimana. Partiamo da quelle attivabili senza codice sconto:

Utilizzando invece il coupon EGD62 potete ottenere uno sconto del 62% sulle seguenti licenze:

Scopri altri bundle >>

Mentre invece con il codice sconto EGD50 potete risparmiare il 50% sulle seguenti licenze Windows:

Scopri altre licenze Windows >>

Chiudiamo infine con alcuni strumenti utili per PC e Mac:

Scopri altre utilità >> 

Come funziona GoDeal24

Siamo abituati a dover spendere parecchio per l’acquisto di una licenza Microsoft, ma i tempi sono cambiati e grazie a soluzioni come quelle proposte da GoDeal24 vi bastano davvero pochi euro per risolvere tutti i vostri problemi. La compagnia si occupa principalmente di commercializzare licenze “usate”, acquistate da compagnie che non le utilizzano, preferendo alle licenze personali quelle di tipo Corporate.

GoDeal24conosce esattamente la provenienza di ogni licenza per cui l’acquirente non deve avere alcun dubbio sulla sua liceità. Va inoltre detto che una sentenza della Corte di Giustizia Europea ha stabilito che la vendita di licenze “usate” è da considerarsi legale in Europa, per cui la pratica non va a infrangere alcuna legge o documento di licenza del produttore.

Per l’utente finale questo si traduce nella possibilità di avere software originale, a basso costo e con la possibilità di ricevere tutti gli aggiornamenti di sicurezza, per poter operare in un ambiente sicuro e protetto. E con GoDeal24 diventa tutto decisamente più semplice, saltando i tempi di spedizione del prodotto.

Acquistando sul loro sito infatti non riceverete un CD con la chiave di attivazione, ma solamente una mail con le informazioni necessarie, che includono il codice da utilizzare per attivare il software. Quest’ultimo può essere scaricato gratuitamente dal sito del produttore, con la certezza di avere la versione più recente, riducendo il numero di aggiornamenti iniziali. E la licenza così acquisita è di tipo perpetuo, senza scadenza alcuna, quindi potrete ricevere gli aggiornamenti fintanto che Microsoft, o il produttore, continuerà a supportare il prodotto.

Informazione Pubblicitaria