OPPO lancia “Charm Limited Edition Lola” by Chiara Costacurta jewelry, una capsule collection realizzata in collaborazione con la designer Chiara Costacurta interamente dedicata agli smartphone OPPO Reno6 5G e OPPO Reno6 Pro 5G.

OPPO pensa a San Valentino con la nuova capsule collection per la serie Reno6 5G

Il giorno di San Valentino sta arrivando e per questo OPPO lancia la nuova “Charm Limited Edition Lola”, una capsule collection di charm per smartphone realizzata con la collaborazione di Chiara Costacurta. La collezione inaugura il primo capitolo di “Stories of Women powered by OPPO”, un nuovo concept dell’azienda cinese che racconta storie di giovani donne di talento per “esaltare l’unicità di ogni donna valorizzando le loro creazioni“.

Un solo accessorio, come in questo caso la collezione di phone strap, ci dimostra ancora una volta come moda e tecnologia non siano due universi distanti e come quest’ultima possa essere declinata come forma di stile“, ha dichiarato Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia. “Vogliamo continuare a coltivare questa apertura al mondo fashion, dando spazio al lavoro di giovani donne talentuose e surfando le nuove tendenze, per incontrare le esigenze di un pubblico giovane e attento allo stile.

Ho fondato Lola By Chiara Costacurta e Chiara Costacurta jewelry per onorare l’ambiente e noi stessi attraverso una collezione di gioielli che si ispira principalmente alla natura. Siamo tutte delle bellissime farfalle se ogni giorno smettiamo di rimpiangere il passato e iniziamo a guardare avanti con un sorriso, scoprendo cosa ci riserverà il futuro di inaspettatamente bello” conclude Chiara Costacurta, fondatrice e designer del brand. Il protagonista di ogni charm è infatti la farfalla interamente smaltata a mano, che esprime resilienza ed energia, ma anche leggiadria ed eleganza.

A partire da oggi e fino al 14 febbraio 2022, coloro che acquisteranno sull’OPPO Store uno smartphone a scelta tra OPPO Reno6 5G e OPPO Reno6 Pro 5G al prezzo consigliato di 399,99 e 649,99 euro riceveranno uno dei tre charms (disponibili nelle colorazioni Black, Blue o Bronze).

Potrebbe interessarti: Recensione OPPO Reno6 5G | Recensione OPPO Reno6 Pro 5G