Giornata poco piacevole quella di oggi 16 gennaio 2022 per numerosi utenti Fastweb Mobile. Sono numerose infatti le segnalazioni relative a disservizi che stanno rendendo difficile l’uso dello smartphone a molti utenti in tutta Italia. Se dunque non riuscite a chiamare, mandare SMS o più semplicemente navigare con la rete dati mobili, non preoccupati il problema non è il vostro telefono ma la vostra linea. Vediamo più nel dettaglio cosa sta succedendo.

Fastweb Mobile non funziona: down 16 gennaio 2022

Si va dall’impossibilità di effettuare telefonate all’assenza completa di segnale, che rende impossibile, ovviamente, anche la navigazione Internet. Non c’è una zona d’Italia più o meno colpita, i disservizi sono diffusi lungo tutto lo stivale.

Al momento non ci sono informazioni ufficiali da parte dell’operatore virtuale che, probabilmente, sta già intervenendo per ripristinare la situazione. Aggiorneremo questa pagina non appena ci saranno novità.

Se invece pensate che Fastweb Mobile non funzioni per un motivo diverso da un disservizio, potete dare un occhio alla nostra guida.

Aggiornamento ore 20.00: la situazione sembra essere in via di risoluzione.

Leggi anche: migliori offerte telefoniche