HONOR ha celebrato oggi il suo primo anno come marchio globale di tecnologia premium. Il brand evidenzia i risultati del 2021 e approfitta dell’occasione per annunciare il lancio di un nuovo prodotto.

Oltre a stabilire più di 30 partnership con i principali fornitori tra cui AMD, Intel, MediaTek, Microsoft e Qualcomm, HONOR ha lanciato il notebook MagicBook 16 alla fine di settembre e la serie di smartphone Android di punta HONOR 50 alla fine di ottobre.

HONOR celebra il suo viaggio 2021 all’insegna del Go Beyond

Il lancio di HONOR 50 ha portato la presenza del brand in più di 40 paesi in tutto il mondo insieme al supporto di una potente rete di distribuzione globale che comprende rivenditori e operatori di alto profilo.

HONOR X30 debutterà questo mese in Cina

Prima di salutare il 2021, il CEO di HONOR George Zhao ha voluto condividere con entusiasmo un nuovo annuncio. La società lancerà una nuova aggiunta alla sua popolare serie X, con HONOR X30 che debutterà questo mese in Cina.

HONOR X30 vanta un coinvolgente display a 120 Hz da 6,81 pollici con cornici laterali super sottili spesse appena 1,05 mm. Il dispositivo è alimentato da una batteria 4800 mAh, pesa solo 189 g e misura appena 8.05 mm di spessore ed è trainato dal chipset Qualcomm Snapdragon 695 5G. HONOR X30 è dotato di una CPU e di una GPU più veloci rispettivamente del 15% e del 30% rispetto alla versione precedente.

HONOR ha inoltre sostenuto per molti anni i talenti del design globale per esplorare l’intersezione tra arte e tecnologia e ha coronato il suo successo con gli HONOR Magic Moments Awards.

Infine, con il video HONOR Your Smile la società celebra la resilienza dimostrata dalle persone di tutto il mondo nel corso dell’anno e la gioia che un semplice sorriso può portare nella vita delle persone.

Guardando al 2022, HONOR continuerà il suo viaggio creando un nuovo mondo intelligente per tutti attraverso il lancio di nuovi prodotti innovativi.

Leggi anche: Migliori smartphone HONOR: la classifica del mese