Ha da poco preso il via una nuova campagna promozionale di Goboo, noto store online che opera in Europa grazie a una serie di magazzini dislocati in vari Paesi. Fino al 27 dicembre potete quindi approfittare di una colossale vendita online con numerosi smartphone e accessori scontarti in maniera molto significativa.

L’offerta di Natale di Goboo

Goboo ha preparato una pagina principale per l’iniziativa di Natale, con numerosi prodotti in promozione e tanti sconti, alcuni dei quali saranno disponibili solo per un periodo limitato. Si parte da un coupon da 5 euro per tutti gli acquisti superiori ai 12o euro per passare a uno da 10 euro sugli acquisti da almeno 300 euro. E dal 16 al 19 dicembre sarà attivo un coupon da 20 euro per acquisti di almeno 90 euro.

In questo caso però si tratta di un coupon limitato, solo 20 pezzi al giorno, disponibili a partire dalle 8:00 del mattino. In questo caso dunque solo i più rapidi potranno approfittarne. Trovate tutti i dettagli e i prodotti in offerta visitando la pagina linkata qui sotto.

Mega vendita di Natale Goboo

Non poteva certo mancare il gioco a premi, che mette in palio coupon, zaini Xiaomi e un bellissimo Xiaomi Pad 5. Ogni giorno avete tre tentativi, che saranno a vostra disposizione dopo aver effettuato l’accesso con il vostro account, o dopo averlo creato nel caso in cui non aveste mai acquistato presso Goboo.

Il sorteggio di Natale di Goboo

Vediamo inoltre di scoprire quali sono le migliori offerte disponibili in questa promozione, alcune delle quali rappresentano un’ottima idea regalo, per se stessi o per i propri cari. Il link per l’acquisto è unico per ogni modello, indipendentemente dal colore o dal taglio di memoria, sta a voi scegliere quello che fa al caso vostro nella pagina dell’offerta.

  • POCO M4 Pro 5G, disponibile in due tagli di memoria, uno degli smartphone 5G più economici e allo stesso tempo interessanti dell’intero panorama. Potete acquistarlo su Goboo a 179 euro nella versione 4-64 GB e a 199 euro nella versione 6-128 GB, applicando il coupon da 10 euro presente nella pagina, il coupon da 5 euro per gli acquisti superiori ai 120 euro (da prendere nella pagina linkata a inizio articolo) e altri 5 euro utilizzando il codice GOBOO995 da inserire nell’apposita casella prima di procedere al pagamento. In omaggio per tutti una borsa POCO.
  • Xiaomi 11 Lite 5G NE, uno dei dispositivi più convincenti della fascia media, con un design accattivante, un corpo sottile e una scheda tecnica davvero niente male. È disponibile in tre tagli di memoria con un totale di 65 euro di sconto. 50 euro vengono applicati automaticamente, 10 euro utilizzando il coupon di cui vi abbiamo parlato poc’anzi (10 euro ogni 3500 euro) e ulteriori 5 euro applicando il codice GOBOO995.
    Potete acquistarlo su Goboo a 264 euro nella versione 6-128 GB, 284 euro nella versione 8-128 GB e 304 euro nella variante 8-256 GB.
  • Redmi Note 10 Pro è un altro dispositivo per chi ha un budget limitato ma che vuole comunque una certa qualità e pochi compromessi. Potete avere ben 75 euro di sconti, con un coupon da 60 euro e uno da 10 euro che vengono applicati automaticamente e con il codice GOBOO995 per avere altri 5 euro di sconto.
    Lo trovate su Goboo a 214 euro nella versione 6-64 GB e a 224 euro nella versione 6-128 GB
  • Xiaomi Pad 5, il più recente tablet di Xiaomi, proposto ovviamente in versione globale, con le spedizioni che prenderanno il via dal 17 dicembre. Ammonta a ben 55 euro lo sconto, grazie a due coupon da 40 e 10 euro che verranno applicati dal sistema e allo sconto da 5 euro utilizzando il codice GOBOO995. Potete acquistare Xiaomi Pad 5 su Goboo al prezzo di 314 euro per la versione 6-128 GB.
  • Xiaomi 11T, uno dei modelli più recenti del colosso cinese, offerto in due varianti di memoria, perfetto per chi vuole un telefono dalle ottime prestazioni senza spendere una follia. Potete averlo con 7o euro di sconto grazie al coupon da 60 euro che viene applicato automaticamente e al codice da 10 euro che potete ottenere visitando la pagina indicata a inizio articolo. Xiaomi 11T è in vendita a 379 euro nella versione 8-128 GB e a 429 euro nella versione 8-256 GB. Inoltre aggiungendo solo 9,90 euro potete avere anche la versione globale di Xiaomi Mi Smart Band 6.
  • Redmi Buds 3 Pro è un regalo ideale per chi ha un budget più limitato ma vuole comunque un prodotto di qualità. La cancellazione attiva del rumore e una caratteristica che solitamente si trova in prodotti molto più costosi e l’autonomia è davvero molto buona. Potete acquistarle su Goboo a 47,99 euro.
  • Per rendere più facili le pulizie di casa ecco Dreame T20, un aspirapolvere cordless tra i migliori presenti sul mercato.  Schermo touch a colori, grande autonomia e tanti accessori, il tutto a un ottimo prezzo. Potete infatti acquistarlo su Goboo a 259,99 euro utilizzando il coupon da 5 euro indicato in precedenza e il codice GOBOO995.
  • Molto buone anche le cuffie 1MORE ComfoBuds Pro, con cancellazione attiva del rumore, suono HiFi, autonomia di 28 ore e ricarica rapida. Potete acquistarle su Goboo a 58,99 euro nella colorazione blu e a 62,99 euro nelle4 colorazioni bianca e nera.
  • Se volete un dispositivo unico da utilizzare per gestire tutti i vostri servizi di streaming, ecco Xiaomi Mi TV Box S in versione europea, con Android TV e telecomando Bluetooth. È in offerta su Goboo a 45,99 euro.
  • Ottima come idea regalo anche la telecamera di sicurezza Xiaomi Mi 360 Camera, per controllare la vostra casa anche quando non ci siete. È disponibile sia nella versione con risoluzione 1080p a 25,99 euro, sia in quella 2K a 46,99 euro.

Per scoprire tutte le offerte natalizie di Goboo vi rimandiamo alla pagina speciale, raggiungibile all’indirizzo sottostante.

Mega vendita di Natale Goboo

Informazione Pubblicitaria