Logitech è senza ombra di dubbio una tra le migliori aziende hi-tech sul panorama internazionale, e le sue tastiere Bluetooth sono amate da milioni di utenti in tutto il mondo per la loro qualità costruttiva e le funzionalità aggiuntive soprattutto in relazione al supporto multi-dispositivo.

Logitech K380 e K480 in offerta su Amazon

logitech k380 k480 offerta amazon 30 novembre 2021

Se siete alla ricerca di una comoda tastiera Bluetooth per il vostro computer, Mac o PC è indifferente, in queste ore l’ottima tastiera Logitech K380 è in offerta su Amazon al prezzo di 29,99 euro invece di 46,99 euro. È possibile utilizzare la periferica su tre dispositivi differenti tramite la tecnologia Easy-Switch, con tanto di tasti funzione adatti a Windows e macOS e i classici tasti concavi per una digitazione rapida, precisa e poco rumorosa.

Acquista Logitech K380 in offerta

logitech k380 k480 offerta amazon 30 novembre 2021

Venendo all’offerta della tastiera Logitech K480 su Amazon, anche in questo caso si tratta di una periferica ideale per chi si trova spesso a digitare su diversi dispositivi (computer, tablet, smartphone) con sistemi operativi differenti (macOS, Windows, Android e iOS). In questo caso il design è meno compatto rispetto al modello K380 ma per un buon motivo: una basetta integrata nella porzione alta della tastiera per posizionare il telefono o il tablet nell’angolazione ideale per leggere e digitare.

La tastiera è in offerta a 31,99 euro invece di 51,99 euro.

Acquista Logitech K480 in offerta

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le migliori offerte sul mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Potrebbe interessarti anche: Il giorno dopo la settimana del Black Friday: le migliori offerte sopravvissute