Samsung e Disney insieme per Galaxy Z Flip3 5G Marvel e Star Wars Edition

Samsung galaxy z flip3 2

Dalla collaborazione tra Samsung e Disney sono nate le nuove Marvel Edition e Star Wars Edition di Samsung Galaxy Z Flip3 5G, che affiancano al già iconico smartphone pieghevole degli accessori esclusivi a tema.

Samsung Galaxy Z Flip3 5G Marvel Edition e Star Wars Edition

L’annuncio, per la verità, risale allo scorso 11 novembre, ma in ogni caso si tratta di edizioni speciali vendute esclusivamente a Singapore sullo store Samsung su Shopee.

Le personalizzazioni non toccano lo smartphone, che rimane il Samsung Galaxy Z Flip3 5G già noto e apprezzato, bensì la confezione di vendita, che viene arricchita con accessori a tema Marvel o Star Wars (e Shopee). In particolare:

  • Samsung Galaxy Z Flip3 5G Marvel Edition comprende lo smartphone nel taglio dal 128 GB, una Galaxy Z Flip3 Silicone Cover with Strap, una Galaxy Z Flip3 Finger Strap – Marvel e un power bank di Shopee. Il valore complessivo è di 1552 dollari, ma sono previsti un cashback del 10% e dei voucher.
  • Samsung Galaxy Z Flip3 5G Star Wars Edition include lo smartphone nel taglio dal 128 GB, una Galaxy Z Flip3 Silicone Cover with Strap, una Galaxy Z Flip3 Lanyard Strap – Star Wars e un power bank di Shopee. Anche in questo caso il valore complessivo è di 1552 dollari, ma sono previsti un cashback del 10% e dei voucher.

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy Z Flip3 5G

Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Condividi: