Il concorso per i 30 anni di Samsung Italia mette in palio Galaxy Z Flip3 5G e altri super premi

Samsung galazy z flip3

Per festeggiare al meglio i propri 30 anni con i propri affezionati clienti, Samsung Electronics Italia ha deciso di indire il concorsoInnovatori da 30 anni”, che mette in palio dei premi estremamente ghiotti, tra cui lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Flip3 5G e il monitor da gaming Samsung Odyssey Serie G9-G95T.

“Innovatori da 30 anni” di Samsung Italia: modalità di partecipazione

Il concorso “Innovatori da 30 anni” indetto da Samsung Italia ha preso il via nella giornata di ieri, 11 novembre 2021, e la partecipazione sarà possibile fino alle ore 23.59 del 30 novembre 2021. Al termine del percorso, la giuria provvederà ad individuare due vincitori e dieci riserve entro e non oltre il 14 dicembre 2021.

Il concorso ha come ambito territoriale di riferimento l’Unione Europea e la partecipazione è aperta a qualsiasi persona fisica ivi residente, maggiorenne al momento dell’iscrizione al concorso, che abbia installato prima dell’inizio del concorso o installi nel corso del periodo
di registrazione sul proprio dispositivo mobile a marchio Samsung l’app “Samsung Members” (versione 3.3.00.14 o successive) e che abbia effettuato o effettui nel corso della durata del concorso l’iscrizione al Samsung Account e che abbia associato, o associno nel corso della durata del concorso, un prodotto a marchio Samsung al proprio Samsung Account.

La partecipazione al concorso in argomento è completamente gratuita, ma è preclusa ai collaboratori e/o dipendenti di Samsung Italia.

Una volta effettuato l’accesso all’app Samsung Members, l’utente deve: entrare nella sezione Benefit; cliccare sul banner del concorso “Innovatori da 30 anni” e poi sul tasto “Partecipa Ora”; confermare la propria volontà di partecipare al concorso accettando il relativo regolamento e concedendo la liberatoria richiesta; caricare un video di durata minima di 15 secondi e massima di 45 secondi che risponda alla richiesta “raccontaci come un prodotto Samsung ti ha fatto sentire innovatore” e confermarne il caricamento.

Quanto alla citata liberatoria, nel regolamento ufficiale si legge testualmente che ogni partecipante “sarà responsabile personalmente di ciascun video inviato e garantisce di esserne
proprietario e di vantare, a titolo originario, tutti i relativi diritti di utilizzazione” e che, accettando il regolamento, “cede a Samsung, a titolo gratuito, senza limiti territoriali e di tempo, il diritto di pubblicare, usare (anche a scopo pubblicitario), modificare, riprodurre anche parzialmente, diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità ritenute più opportune da Samsung), distribuire, preparare opere derivate, visualizzare e divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale ciascun video inviato nell’ambito del presente Concorso“.

Premi in palio e selezione dei vincitori

È inutile girarci intorno, i due fortunati vincitori riceveranno dei pacchetti premio da leccarsi i baffi. Ciascuno di essi, infatti, avrà diritto a un set di prodotti composto da:

  1. un Samsung Galaxy Z Flip3 5G (SM-F711BZEAEUE), valore commerciale di 1.099 euro;
  2. una Samsung TV Neo QLED 4K (QE55QN95AATXZT), valore commerciale di 2.299 euro;
  3. una scopa elettrica senza fili Samsung JET 90 Premium (VS20R9048T3/ET), valore commerciale di 469 euro;
  4. un monitor Samsung Gaming Odyssey Serie G9-G95T da 49″ Dual QHD Curvo (LC49G95TSSRXEN), valore commerciale di 1.399 euro.

Insomma, ciascun vincitore otterrà un pacchetto dal valore complessivo di 5.266 euro, per un montepremi totale dell’iniziativa pari a 10.532 euro.

I vincitori verranno selezionati dalla giuria del concorso sulla base della qualità del video inviato e della qualità del messaggio in esso contenuto. La convalida della vincita avverrà solo per effetto della Comunicazione di Accettazione data rispondendo entro 48 ore all’e-mail di notifica della stessa. Il pacchetto premio verrà consegnato gratuitamente all’indirizzo comunicato in sede di accettazione entro 180 giorni dalla Comunicazione di Accettazione. I premi non assegnati ai vincitori e alle riserve verranno devoluti alla ONLUS Associazione Sorridimi Onlus.

Per maggiori dettagli e per scaricare il regolamento, potete visitare la pagina ufficiale dell’iniziativa a questo link.

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy Z Flip3 5G

Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Condividi: