Ieri HONOR ha inaugurato la sua prima fabbrica autofinanziata a Shenzen in Cina. L’HONOR Intelligent Manufacturing Industrial Park si occuperà della certificazione del nuovo controllo della qualità dei prodotti e della produzione di smartphone di punta, inoltre sarà la culla delle nuove tecnologie dell’azienda.

Il nuovo stabilimento è dotato di una tecnologia di produzione automatica ad alta precisione leader del settore che può raggiungere una precisione di assemblaggio fino a 75 micron (circa un diametro del capello).

Honor-intelligent-manufacturing-industrial-park 2

HONOR presenta il suo primo parco industriale autofinanziato

HONOR ha adottato il concetto di “supermercato manifatturiero” per costruire un sistema di distribuzione dei materiali snello e intelligente. La domanda in tempo reale della linea di produzione è legata alla selezione intelligente dei componenti fuori scaffale.

Il controllo della qualità è assicurato dalla produzione alla fase di collaudo attraverso il monitoraggio attento di ogni fase della catena di montaggio. L’unità produttiva effettua quasi 200 test su tutti i materiali in ingresso prima della produzione e decine di test sui prodotti dopo la produzione.

L’ambito e la frequenza delle ispezioni vanno oltre le normali pratiche del settore per garantire che i prodotti HONOR soddisfino i rigorosi standard che la società si è prefissata.

Honor-intelligent-manufacturing-industrial-park 3

HONOR offre inoltre una formazione completa ai dipendenti promuovendo una cultura che valorizza i miglioramenti continui e ha istituito un team di ispettori di qualità che rappresentano i clienti che eseguono ispezioni e pratiche di unboxing per verificare se ci sono anomalie del prodotto.

Attraverso tutti questi sforzi l’azienda spera di contribuire al progresso dell’intero settore e alla creazione di prodotti di alta qualità in grado di offrire esperienze definitive ai consumatori.

Leggi anche: Migliori smartphone HONOR: la classifica del mese