Green Pass offre la possibilità di gestire comodamente la propria certificazione verde e quelle dei propri familiari in un’unica app.
Lo strumento è molto semplice da utilizzare e permette di scansionare i Green Pass tramite la fotocamera dello smartphone oppure caricando un PDF. L’applicazione verificherà automaticamente la validità della certificazione e memorizzerà tutte le informazioni sul proprio smartphone.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
L’app Green Pass permette di esibire le certificazioni di tutta la famiglia
Oltre ai propri dati verrà salvato anche il codice QR personale e quelli relativi alle certificazioni dei familiari, in modo da poter esibire tutti i Green Pass della famiglia attraverso un unico dispositivo.








Nel rispetto della privacy tutte le certificazioni verranno salvate esclusivamente sul proprio smartphone Android e nessun dato sarà mai inviato. Inoltre, rimuovendo l’app verranno eliminati automaticamente tutti i Green Pass salvati sul dispositivo.
Lo strumento risulta comodo anche per verificare la validità e la data di scadenza dei Green Pass e consente di ordinarli in base alle proprie preferenze.
L’app Green Pass è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera.
A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.