Siete pronti ad acquistare il primo paio di cuffie true wireless ma non volete spendere molto? Nessun problema: Unieuro, con il sottocosto online, vi offre la possibilità di fare vostro un buon modello di cuffie TWS spendendo meno di 20 euro.

Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic 2 in offerta su Unieuro

Le cuffie true wireless Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic 2, infatti, sono disponibili all’acquisto sul sito di Unieuro al prezzo di 16,99 euro anziché 29,99 euro, ovvero pari a uno sconto del 43% sul prezzo di listino.

Le cuffie dispongono di un chip Bluetooth 5.0 pensato per garantire un’esperienza di ascolto senza compromessi, anche durante il gaming, mentre il pulsante fisico offre la possibilità di richiamare gli assistenti vocali come Siri o Google Assistant. Le cuffie Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic 2 sono inoltre dotate di un driver dinamico da 7,2 mm a cui si accoppia anche un sistema di riduzione intelligente del rumor, così da assicurare un ascolto senza essere distratti dai rumori provenienti dall’esterno. La batteria da 40 mAh garantisce fino a 4 ore di ascolto con una singola carica estendibile però fino a 12 ore con la batteria da 300 mAh della custodia di ricarica.

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere l’occasione di acquistare i migliori prodotti hi-tech con le offerte selezionate dalla nostra redazione.

Acquista Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic 2 in offerta

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless