Ghostbusters è l’app ufficiale di Ghostbusters: Afterlife, il prossimo capitolo dell’universo originale degli acchiappafantasmi che verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall’11 novembre 2021.

L’applicazione offre l’accesso a contenuti e notizie esclusivi e l’opportunità di vedere gli aggiornamenti dell’iconico Ecto-1 e dell’equipaggiamento, con la possibilità di condividere gif e adesivi di Ghostbusters, nonché di scattare un selfie o una foto dei propri amici utilizzando una varietà di nuovi filtri fotografici a tema.

L’app ufficiale di Ghostbusters: Afterlife include contenuti esclusivi, mini giochi e altro

Attraverso la realtà aumentata l’app permette di posizionare l’iconico Ecto-1 nel proprio mondo reale e di scoprire cosa è stata aggiornata l’auto classica utilizzata dai Ghostbusters come veicolo d’emergenza in caso di fenomeni paranormali.

Il mini gioco incluso offre la possibilità di salire a bordo dell’Ectomobile, lanciare l’R.T.V. e salvare Summerville catturando i fantasmi in una corsa contro il tempo all’interno di un arcade in stile 8 bit.

L’app ufficiale di Ghostbusters è disponibile per Android gratuitamente ed è reperibile nel Google Play Store tramite il badge che trovate a seguire.

Per l’installazione è sufficiente Android 7.0 o versioni successive e un dispositivo compatibile con la realtà aumentata di Google.