Vodafone saluta con TOBi il mese di luglio: ecco le opzioni attivabili con un mese gratis

Vodafone Tobi Luglio 2021

Vodafone ha deciso di lanciare, in occasione dell’arrivo di luglio, un nuovo evento tramite l’assistente virtuale TOBi, il quale proporrà – semplicemente avviando una conversazione da app Android e iOS – l’attivazione di determinate offerte e/o servizi garantendo un mese di prova gratuito.

Ecco le promozioni Vodafone che proporrà TOBi fino al 3 luglio

L’evento per l’inizio del mese di luglio sarà disponibile oggi, 2 luglio, e domani, 3 luglio 2021, utilizzando l’assistente digitale TOBi tramite l’app My Vodafone, disponibile per Android e iOS, o tramite la pagina dedicata sul sito di Vodafone. Rispondendo a una semplice domanda che farà TOBi, i clienti Vodafone potranno procedere all’attivazione di tali opzioni:

  • Happy Black: si riceverà un mese di prova gratuita del servizio; dopo il primo mese il costo sarà di 2,99 euro/mese.
  • Digital Privacy & Security: si riceverà un mese di prova gratuita del servizio; dopodiché il costo sarà di 1,99 euro.
  • Vodafone Infinito Special: il costo del primo canone mensile sarà pari a 0 euro; se però il cliente non deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo già comunicato in fase di attivazione.
  • Vodafone Special Minuti: il costo del primo canone mensile sarà pari a 0 euro; se però il cliente non deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico a un prezzo che va da 7 euro a 11 euro mensili.

Vi ricordiamo, ancora una volta, che per approfittare della suddetta promozione sarà necessario essere clienti Vodafone e avviare una chat con l’assistente virtuale TOBi entro domani 3 luglio. Allora c’è qualcuno tra voi clienti Vodafone che sarebbe interessato a provare una delle opzioni messe a disposizione?

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche

Condividi: