Nella nostra recensione lo abbiamo chiamato, senza timore di essere smentiti, il flagship killer del 2021 e ancora per poche ore potete approfittare dell’eccezionale offerta di lancio che vi consente di portarlo a casa a un prezzo pazzesco. Stiamo parlando di realme GT 5G, che con il suo Snapdragon 888 è tra i più potenti di questa prima parte del 2021.

Incredibile offerta di lancio

L’offerta a cui facciamo riferimento è relativa al modello “base”, dotato cioè di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, e proposto in occasione del lancio a 399 euro invece dei 449 euro del prezzo di listino. Al netto di un comparto fotografico da medio gamma, realme GT 5G è in grado di offrire prestazioni eccellenti sotto ogni punto di vista, a partire dallo schermo FullHD+ fa 6,43 pollici con tecnologia AMOLED e frequenza di refresh a 120 Hz.

Di ottimo livello la componentistica, con RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1, il top della tecnologia attuale, mentre la batteria da 4.500 mAh è supportata dalla ricarica rapida a 65 watt, che permette una carica completa in poco più di mezz’ora. Senza dimenticare che realme GT 5G è uno dei pochi smartphone su cui è attualmente possibile installare la beta di Android 12.

Fino a domani è ancora possibile acquistare il flagship su AliExpress, con spedizione gratuita dalla Spagna, senza quindi tasse e dazi doganali e con tempi molto corti, al prezzo bomba di 339 euro, oltre 100 euro in meno rispetto al prezzo di listino e 60 euro in meno rispetto al prezzo di lancio.

Per ottenerlo vi basta utilizzare il link sottostante e inserire il codice sconto 618FAST30A che ridurrà il prezzo a 339 euro, spese di spedizione incluse. Affrettatevi perché la promo dura ancora poche ore.

Acquista realme GT 5G su AliExpress a 339 euro