Due nuovi dispositivi sono appena stati individuati sulla piattaforma di certificazione FCC. Il primo è di Google ed è definito “dispositivo di streaming wireless”, mentre il secondo è un indossabile di Nokia.

Un nuovo dispositivo di streaming wireless di Google certificato su FCC

Il codice identificativo del dispositivo suggerisce che non dovrebbe essere dotato di un display, mentre è presente la connettività Wi-Fi e Bluetooth Low Energy, oltre a una batteria ricaricabile ai polimeri di litio e un adattatore CA/CC.

Potrebbe trattarsi di una nuova Nest Cam di prossima uscita poiché Google ha già promesso che avrebbe rilasciato una nuova gamma di videocamere di sicurezza quest’anno.

La riservatezza di FCC su questo prodotto con codice G3AL9 termina il 24 settembre 2021, suggerendo un lancio possibile da metà a fine anno.

Le foto delle cuffie TWS Nokia Lite Earbuds emergono su FCC

Le nuove cuffie true wireless Nokia Lite Earbuds sono state individuate con il codice prodotto BH-205 in un’altra certificazione FCC, dalla quale sono emerse anche delle foto che ne rivelano le dimensioni e il design interno.

Secondo la scheda tecnica rilasciata da FCC le cuffie verranno fornite con un cavo di ricarica USB Type-C, una custodia di ricarica e tre set di terminali.

Secondo precedenti indiscrezioni la custodia di ricarica ospiterà una batteria da 400 mAh, mentre le cuffie saranno alimentate da una batteria da 40 mAh.

Le cuffie TWS Nokia Lite Earbuds sfoggiano un design a stelo abbastanza comune e offriranno funzionalità tattili per la gestione della riproduzione musicale e il controllo delle chiamate.

Nokia potrebbe annunciare questo prodotto nell’evento di lancio dell’8 aprile 2021 in cui l’azienda potrebbe anche svelare nuovi smartphone.

In copertina: Samsing Galaxy Buds Pro

Potrebbe interessarti: Migliori webcam di Aprile 2021: ecco i nostri consigli