Amazon continua la serie di promozioni che premiano gli utenti che utilizzano i suoi tanti servizi, in attesa dei prossimi grandi eventi come il Prime Day. Adesso tocca a un nuovo e ghiotto regalo, dedicato a promuovere l’utilizzo dell’applicazione Amazon per smartphone.

Buono sconto Amazon da 10 euro

Se avete un account Amazon ma avete sempre effettuato l’accesso da un tablet o dal vostro computer, è giunto il momento di installare l’app, scaricabile gratuitamente dal Play Store, nel vostro smartphone, accedere e procedere con il primo acquisto. Per questo piccolo disturbo Amazon vi ricompenserà con un buono sconto del valore di 10 euro ottenibile inserendo il codice PRIMI10.

Tutti gli utenti che effettueranno il primo acquisto entro le ore 23:59 del 7 febbraio 2021 potranno utilizzare il codice sconto su una spesa minima di 30 euro esclusivamente. L’offerta è valida solo per chi effettua il primo acquisto da app: se avete già utilizzato l’applicazione per comprare non potete ricevere il buono da 10 euro.

Per ottenere il buono è sufficiente accedere, cliccare sul banner che comparirà immediatamente sul display del vostro smartphone, sia con Android che con iOS, e procedere con il primo acquisto. Trovate tutti i dettagli relativi all’iniziativa a questo indirizzo, mentre qui sotto trovate il badge per installare l’app di Amazon dal Play Store di Google.