Anche la catena di supermercati Esselunga partecipa alla nutrita serie di offerte che caratterizzano i giorni che ci separano dal Black Friday, che si terrà il 27 novembre, in quello che è a tutti gli effetti un Black November.

Sono davvero tante le promozioni, tra cui numerose legate a smartphone Android e ad accessori a esso legati. Ce n’è davvero pre tutti i gusti e per i più esigenti ci sono anche smart TV e altri prodotti. Scopriamo insieme i più interessanti:

Insieme a questi smartphone Android trovate anche alcuni iPhone, cuffie, controller da gioco, smart TV di varie marche e altre proposte, tutte molto interessanti. Visitando la pagina linkata a fine articolo potete trovare, oltre alle offerte dedicate a TV e telefonia, anche tanti giocattoli, elettrodomestici e prodotti per la cura della persona, il tutto a prezzi molto vantaggiosi.

Ricordiamo che le offerte sono valide a partire da oggi solamente nei Superstore Esselunga e che continueranno fino a sabato 28 novembre, quando il Black Friday 2020 sarà alle spalle.

Black Days Esselunga fino al 28 novembre