Kena Mobile rilancia la sua migliore offerta: ecco Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri

Kena Mobile

Kena Mobile è sempre più decisa a conquistare nuovi clienti e a settembre continua a proporre le sue offerte ricaricabili, sottoscrivibili da tutti i nuovi e già clienti Kena anche senza alcuna necessità di chiedere la portabilità del proprio numero. E’ stata quindi lanciata online – ed è la cosa più interessante – la nuova promozione Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri.

Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri

Kena 5,99 include minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) e 50 GB di traffico internet in 4G, inclusi 3 GB per navigare in Europa, (download e upload a 30 Mbps con rete TIM) a un costo di soli 5,99 euro al mese. La particolarità di questa nuova offerta è che potrà essere attivata solo online e fino al 30 settembre 2020 da coloro che richiedono l’attivazione di un nuovo numero di telefono Kena.

Vi ricordiamo che per la nuova offerta di Kena Mobile non è previsto il costo di 5 euro per la nuova SIM, ma è necessario sostenere il contributo del primo mese anticipato di 5,99 euro (con 0,01 euro di credito residuo). Per più informazioni potete anche consultare la pagina ufficiale di Kena Mobile.

Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri| Attiva l’offerta online

Fonte: Mondomobileweb.it
Condividi: