Pur non essendo lo smartphone più atteso del momento, Motorola Moto G6 è al centro di numerose indiscrezioni che ci hanno permesso di scoprire parecchio sul suo aspetto estetico e sulla possibile scheda tecnica. Anche Motorola sembra aver scelto di non seguire il trend del 2018 e non utilizzerà, salvo clamorose e improbabili sorprese, il notch sul suo prossimo dispositivo di fascia medio-bassa.

Oggi vi proponiamo una nuova serie di render che non ci forniscono nuove informazioni ma contribuiscono a rafforzare la validità di quelle pubblicate finora. Dovremmo quindi trovare uno schermo con fattore di forma 18:9 e cornici di dimensioni ridotte, ma nessun’altra stranezza.

Resta comunque la doppia fotocamera posteriore racchiusa in un elemento circolare che include anche un flash LED. Per il resto Motorola Moto G6 dovrebbe utilizzare uno schermo da 5,7 pollici, Snapdragon 450 affiancato da 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna,  con doppia fotocamera posteriore (12+5 megapixel) e fotocamera frontale da 16 megapixel. La batteria infine dovrebbe avere una capacità di 3.000 mAh.

Per quanto riguarda il prezzo si parla di circa 240 dollari, poco meno di 200 euro al cambio attuale. Sarà in ogni caso necessario attendere ancora qualche settimana per avere delle conferme in merito.