Proprio ieri vi abbiamo parlato di nuovi presunti dettagli dell’ormai famoso Motorola X Phone, provenienti addirittura da una fonte interna a Motorola. Ora vi riportiamo un nuovo smartphone Motorola, non ancora messo in commercio, che è stato avvistato presso la FCC.

Il suo nome è Motorola XT1058 e dovrebbe essere proprio il cosiddetto X Phone. A farci pensare che si tratti proprio di X Phone ci sono due motivi principali. Se ricordate, qualche settimana fa, ha fatto la sua comparsa sul Benchmark AnTuTu uno smartphone con nome in codice XT1055, il quale è stato immediatamente attribuito al Motorola X Phone.

Il codice del dispositivo approvato dalla FCC e di quello comparso su AnTuTu (XT1058 e XT1055), come vedete, è molto simile, motivo per cui potrebbe trattarsi dello stesso smartphone, in due varianti diverse. Come ulteriore conferma, c’è l’immagine del Motorola XT1058 proveniente dalla certificazione della FCC, la quale risulta essere identica alle precedenti foto trapelate attribuite al Motorola X Phone. Di seguito trovate l’immagine proveniente dalla FCC.

motorola-xt1508-fcc-1

Di seguito, invece, trovate una delle immagini trapelate nelle scorse settimane attribuite al Motorola X Phone, che mostra la cover posteriore.

x-phone-prototype-backDalle immagini è visibile chiaramente che si tratta dello stesso smartphone, per cui lo smartphone approvato dalla FCC sarebbe proprio il cosiddetto X Phone. Per ora non abbiamo informazioni ufficiali sulle caratteristiche, ma si parla di caratteristiche che posizioneranno lo smartphone nella fascia media del mercato. Quello che è certo è che sarà dotato di LTE ed NFC, in quanto sono dettagli provenienti direttamente dalla certificazione FCC. Noi, come sempre, appena ci saranno maggiori dettagli ve li riporteremo.

Via