Il nuovo Motorola RAZR è uno degli smartphone di fine 2019 che più ha attirato l’attenzione del pubblico e della stampa. Sarà il suo aspetto così vicino all’iconico smartphone della casa alata del 2004, sarà che si tratta del primo vero smartphone pieghevole con design a conchiglia, fatto sta che ancora oggi viene come uno dei dispositivi mobile più interessanti degli ultimi mesi.

Sebbene il prezzo di 1599 euro rappresenti un vero e proprio scoglio per chi ha voglia di provare questo smartphone pieghevole, è innegabile che l’aspetto estetico è forse la vera killer feature di questo prodotto. A rendere il tutto ancora più interessante è questa galleria di foto ufficiali della confezione del Motorola RAZR pubblicata da Jin Ge, direttore generale.

La confezione ha una particolare forma a triangolo che conferisce al tutto un aspetto decisamente premium e futuristico, certamente merito anche della porzione superiore che presenta una cover in plastica molto intrigante e che permette di sbirciare all’interno della stessa.

Dalla foto della confezione si evince che il modello XT2000-2 in questione ha 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. L’utente avrà a disposizione “solo” 106 GB a disposizione, la cui parte mancante sarà certamente sfruttata per l’installazione di Android ed eventuali applicazioni proprietarie di Motorola.