Motorola Moto X 2016 dovrebbe essere un Moto Z Force ma con doppia fotocamera

Dopo che Motorola stessa ha tranquillizzato i clienti, confermando come la serie Moto X sia ancora viva e vegeta e non rimpiazzata dai nuovi Moto Z, sono in molti ad attendere l’arrivo del nuovo Motorola Moto X 2016; lo smartphone potrebbe aver fatto capolino tramite il sito GFXBench.

Motorola XT1650: è questo il codice che identifica il dispositivo, e chi tra voi ha una memoria forte potrà ricordarsi che lo stesso device era emerso qualche tempo fa tramite Geekbench; le specifiche vengono mantenute, e Motorola Moto X 2016 dovrebbe montare un display da 5,5 pollici con risoluzione 1440 x 2560, un SoC Snapdragon 820 con GPU Adreno 530, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

Nel comparto fotografico dovrebbe esserci la presenza di due fotocamere principali, una da 21 e una da 16 megapixel, in grado di registrare video in 4K, catturare più luce del normale, con OIS e messa a fuoco laser; non manca poi una fotocamera frontale da 5 megapixel e Android 6.0.1 Marshmallow.

Una scheda tecnica interessante, ma i più attenti di voi avranno notato molte somiglianze con quella di Moto Z Force (nella foto in alto): l’unica differenza presente sarebbe infatti la doppia fotocamera; che ne dite queste caratteristiche per il nuovo Moto X? Basterà questa sola caratteristica in più a renderlo appetibile? Diteci la vostra con un commento qui sotto.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marcoar

    Quindi, lenovo che ha già annunciato la compatibilità dei moduli con tutti i device della prossima generazione, sfanculerebbe tutto ancor prima di partire?

  • untore

    Ma il moto x 2016 non doveva essere l’XT1662 comparso su geekbench un mese fa e proprio da voi segnalato come tale? Non capisco il senso di questo articolo. Tornando al telefono, come ha detto giá qualcun’altro, 5.5″ = scaffale per quanto mi riguarda. Un pollice in meno con le cornici giuste sarebbe perfetto per l’uso quotidiano…

  • E sotto con le padelle!

  • AleSuperfly

    ma si sa qualcosa della commercializzazione dello z? z force non arriverà qua perchè esclusiva verizon, benissimo..però per lo z normale c’è pure la sezione sul sito motorola italiano, ma di notizie sulla commercializzazione zero…

  • Wow

  • Gerry Ares

    Potrebbe essere interessante se lo scanner dell’impronta fosse posizionato nella parte posteriore (in modo da poter ridurre il cornicione anteriore basso) e non ci fossero moduli aggiuntivi da apporre che renderebbero la fotocamera sporgente rispetto al corpo del device.
    In quel caso, si, potrei farci un pensierino.
    Ma dubito che sarà così.

  • Mattia

    Dico che ste padelle mi hanno stufato! Al diavolo la compatibilità dei Mods! Ma sarà mai possibile pensare prima alla comodità nell’utilizzo quotidiano? Sfido chiunque a salire in macchina con un 5.5″ in tasca senza spaccarsi la zona inguinale :D

  • Stranger

    Con la stessa batteria dello z force diventerebbe interessante.

  • Dany

    5.5″ scaffale

  • Antonio Caiafa

    Speriamo in un prezzo non troppo alto. Sui 300 sarebbe ottimo

    • Gar

      Impossibile

    • Simone De Pascalis

      Sseh

  • The Viper

    ormai in un mercato saturo come non mai si cerca di attrarre clienti sfruttando l idea di huawei con la double camera che francamente reputo inutile.

Top