Questa mattina, Motorola ha svelato ufficialmente quello che potrebbe diventare un altro suo smartphone di successo, come lo sono diventati Moto X e soprattutto Moto G. Moto E vanta caratteristiche tecniche importanti per la fascia di prezzo in cui viene proposto e offre inoltre un software che ben pochi altri dispositivi possono vantare, basato cioè su Android 4.4.2 KitKat.

Abbiamo visto, nelle scorse ore, le caratteristiche tecniche complete e il prezzo di lancio, ma ora è giunto il momento di vedere lo smartphone in azione nei primi video hands-on. Abbiamo così raccolto attraverso YouTube alcuni video, che vi riportiamo qui sotto.

I primi tre mostrano solamente Moto E e ci aiutano perciò a farci una prima idea sul software e sul design, mentre gli ultimi due mettono Moto E a confronto con i suoi due fratelli, che conoscerete meglio come Moto X e Moto G.

Nell’attesa di scoprire se arriverà mai in modo ufficiale in Italia, vi lasciamo ai video che abbiamo raccolto, cosicché possiate farvi una prima idea sullo smartphone e sulle sue caratteristiche. Buona visione!