Motorola ha lanciato oggi anche un terzo accessorio, oltre a Moto Hint e Power Pack Micro. Turbo Charger già dal nome viene svelato e dunque è esattamente ciò che state pensando: un caricabatterie che ha lo scopo di velocizzare la ricarica del vostro Nuovo Moto X sfruttando il QuickCharge 2.0 di cui è provvisto. Il prezzo purtroppo non è proprio dei più contenuti ed è di ben 34,99 $, decisamente alto per il tipo di prodotto.

E’ con piacere che vi comunichiamo anche che Motorola ha lanciato il MotoMaker, ovvero il sito per personalizzare la serie Moto X, pure nel Regno Unito, che è così il secondo Paese, dopo la Germania, ad usufruirne. I prezzi dei dispositivi comunicati da Motorola UK attraverso il sito ufficiale non ve li riportiamo, poiché il cambio sterlina-euro non è mai rispettato e poi sono validi solo per lo shop ufficiale.

Trovate comunque i prezzi generici per l’Europa nei nostri articoli pubblicati questa mattina, che dovrebbero essere validi anche per l’Italia, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Per concludere, aggiungiamo che l’azienda ha aggiornato le sue applicazioni Motorola Assist e Motorola Contextual Services e adesso le modalità Al volante e Casa sono disponibili anche per Moto G e Moto E.

Via 1, 2