Il Motorola Moto X+1, successore dell’attuale Moto X, è stato immortalato per la prima volta con una cover in pelle. Le indiscrezioni trapelate alcuni giorni fa circa la possibile introduzione di nuovi materiali destinati al servizio Moto Maker sembrano dunque confermate.

L’immagine mostra il retro del presunto Moto X+1 (vi ricordiamo che si tratta di un leak e non di una informazione ufficiale), customizzato con un cover in pelle nera ed una cornice in alluminio. Il logo Motorola, in grigio, spicca al di sotto della fotocamera. moto-x1-leather Il nuovo smartphone verrà presentato ufficialmente il prossimo 4 Settembre e in quel’occasione sapremo se la cover mostrata nella foto sarà disponibile solo come componente aggiuntivo o se, viceversa, potrà essere acquistata anche nei paesi in cui il servizio Moto Maker non è attivo.

Nelle ultime ore sono trapelate in rete alcune informazioni riguardanti l’altro device che sarà protagonista della conferenza Motorola, il Moto G2, che stando alle ultime indiscrezioni avrà un costo, al cambio, di circa 230 dollari.

Via (1),(2)