La custom recovery più utilizzata dagli amanti del modding espande il numero di modelli supportati. Un gran lavoro quello degli sviluppatori di Team Win Recovery Project, che hanno in catalogo una platea sconfinata di smartphone.

Tra le TWRP in versione alfa e quella stabile, ecco che cinque smartphone possono ora accedere ai benefici garantiti da una recovery alternativa alla stock. Parliamo di Google Pixel 2 (“nome in codice” walleye), Google Pixel 2 XL (taimen), LG Stylo 3 Plus (sf340n), Motorola Moto G5 (cedric) e Samsung Galaxy J7 2017 (j7popltespr).

Purtroppo per i due Pixel di seconda generazione è disponibile la sola TWRP in versione alfa, il che vuol dire che qualcosa funziona mentre qualcos’altro ancora no. Resta comunque comprensibile data la giovanissima età dei due smartphone di Google. Insomma, installate la alfa solo se necessario altrimenti attendete il rilascio della TWRP stabile.

Per scaricare le immagini delle recovery di questi e molti altri smartphone, vi rimandiamo all’apposita sezione di twrp.me.

Vai a: Pixel Visual Core sarà utilizzabile solo a partire dalla Developer Preview 2 di Android 8.1 Oreo