E’ giunto il momento di una nuova puntata di HelloCyano, la nostra rubrica dedicata interamente a CyanogenMod. Oggi come di consueto faremo il punto sulla situazione aggiornamenti, poi andremo ad analizzare più da vicino tutte le possibilità di gestione del display.

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto del mondo Cyano grazie a qualche novità davvero interessante, in particolare la saga del display di OPO e l’introduzione del Cyanogen platform SDK. Vi ricordiamo  che è possibile consultare facilmente tutte le notizie relative a CyanogenMod inserendo nel campo di ricerca in alto la parola chiave.

Ecco a voi la puntata numero 6 di #HelloCyano, redatta in collaborazione con CyanogenMod.it

HelloCyano #6

Che dire, davvero impressionanti le possibilità offerte dal custom firmware su OnePlus One. Purtroppo c’è da sottolineare che non tutte queste funzioni sono disponibili su altri device, per cui è possibile che sul terminale in vostro possesso possiate non vederle mai. Non si tratta di pigrizia del manteiner, ma di compatibilità hardware mancante. Ma non disperate, a volte con semplici mod aggiuntive potreste ottenere caratteristiche importanti, per saperne di più consultate il nostro forum nella sezione modding del vostro dispositivo, spunta sempre qualcosa di interessante da imparare!