Un nuovo Meizu viene mostrato in alcune foto

Alcune voci di corridoio ci suggeriscono che un nuovo Meizu potrebbe arrivare molto presto. La fonte da cui derivano gli indizi ha fornito delle foto che sembrano rappresentare un device mai presentato dall’azienda cinese.

Le immagini mostrano uno smartphone nero, in cui si riconoscono a destra i tasti del volume e quello di accensione. Nella parte frontale troviamo un pulsante fisico mBack sotto il display, che probabilmente funzionerà anche da scanner di impronte digitali. Il retro mostra invece il logo “Meizu” sotto ad una fotocamera di forma circolare ed un flash LED.

Sembra che lo smartphone sia costruito in metallo, ma è difficile decifrarlo esclusivamente dalle foto.

Ci sono molte possibilità sul nome che verrà assegnato a questo prodotto: Meizu è solita lanciare ogni anno ben due telefoni “M“, ad esempio come per M3 ed M3 Note in Aprile 2016 o per i recenti M5 ed M5 Note.

E’ possibile quindi che ci si possa trovar davanti ad M6 o M6 Note. D’altra parte, invece, è possibile che questa sia una linea completamente nuova di dispositivi, dato il recente tweet lasciato dall’azienda che vi mostriamo qua sotto:Purtroppo le informazioni riguardanti questo dispositivo sono limitate a queste due foto. Non resta che rimanere in attesa di comunicazioni ufficiali.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top