Meizu è un’azienda in forte crescita e che sta ottenendo buoni risultati negli ultimi mesi, ma non per questo sta con le mani in mano: infatti, guarda già al futuro con le presentazioni di nuovi prodotti.

Grazie ad alcune dichiarazioni del Vice Presidente, Li Nan, scopriamo innanzitutto che Meizu sta già lavorando al Meizu Pro 7 e che nelle sue intenzioni c’è la volontà di abbandonare i SoC Exynos in favore di una soluzione differente in grado di supportare le frequenze radio internazionali.

Ma Meizu Pro 7 non arriverà prima dell’inizio del prossimo anno, a differenza dello smartwatch: sì, perché il primo indossabile di Meizu dovrebbe essere presentato il 10 agosto. Dovrebbe montare un SoC Rockchip RK6321 con CPU dual core Cortex-A5 e un sistema operativo proprietario.

Inoltre, stando alle sue prime presunte foto, dovrebbe avere un design da orologio classico, una cassa circolare e dovrebbe dare la possibilità di cambiare il cinturino. Sfortunatamente non ci sono altre informazioni sul suo conto.

Comunque ne sapremo di più a breve, considerato che il 10 agosto non è troppo lontano. Questa dovrebbe essere anche la data di presentazione del Meizu Metal 2, per cui c’è tanto in arrivo da Meizu nei prossimi giorni.