Meizu starebbe preparando Meizu Pro 7 e uno smartwatch: foto e info

Meizu è un’azienda in forte crescita e che sta ottenendo buoni risultati negli ultimi mesi, ma non per questo sta con le mani in mano: infatti, guarda già al futuro con le presentazioni di nuovi prodotti.

Grazie ad alcune dichiarazioni del Vice Presidente, Li Nan, scopriamo innanzitutto che Meizu sta già lavorando al Meizu Pro 7 e che nelle sue intenzioni c’è la volontà di abbandonare i SoC Exynos in favore di una soluzione differente in grado di supportare le frequenze radio internazionali.

Ma Meizu Pro 7 non arriverà prima dell’inizio del prossimo anno, a differenza dello smartwatch: sì, perché il primo indossabile di Meizu dovrebbe essere presentato il 10 agosto. Dovrebbe montare un SoC Rockchip RK6321 con CPU dual core Cortex-A5 e un sistema operativo proprietario.

Inoltre, stando alle sue prime presunte foto, dovrebbe avere un design da orologio classico, una cassa circolare e dovrebbe dare la possibilità di cambiare il cinturino. Sfortunatamente non ci sono altre informazioni sul suo conto.

Comunque ne sapremo di più a breve, considerato che il 10 agosto non è troppo lontano. Questa dovrebbe essere anche la data di presentazione del Meizu Metal 2, per cui c’è tanto in arrivo da Meizu nei prossimi giorni.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Umberto M-Hunter Parodi

    Se non costa troppo ed avrà android wear lo valuterò per sostituire il mio moto360

Top