La settimana prossima, esattamente il 19 luglio, Meizu presenterà il nuovo Meizu MX6, finito nei giorni scorsi su AnTuTu e che nelle ultime ore è stato intercettato anche su Geekbench, un’altra nota piattaforma di benchmark. Anche se le informazioni fornite non sono dettagliate come quelle di altri sistemi di misurazione, troviamo alcune conferme su quanto finora emerso.

Meizu MX6 dovrebbe quindi utilizzare un SoC MediaTek Helio X20, dotato di CPU deca core che secondo Geekbench lavorano a 1,39GHz. Il secondo dato interessante è relativo alla RAM che dovrebbe ammontare a 4GB, confermando quanto riportato da AnTuTu. Le prestazioni rilevate sono in linea con quelle fornite dal chipset, con 1822 punti in modalità single core e 5183 in modalità multi core.

MX6GeekLe altre specifiche tecniche, ancora incomplete, parlano di un display FullHD, 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD, sensore fotografico posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel. L’ultima indiscrezione riguarda la batteria, che dovrebbe avere una capacità di 4000mAh, garantendo così una buona autonomia complessiva a Meizu MX6.

L’appuntamento è quindi per la prossima settimana, esattamente il 19 luglio, per la presentazione ufficiale di Meizu MX6, anche se nei prossimi giorni potrebbero trapelare ulteriori informazioni provenienti da altri sistemi di benchmark.