Dopo tante indiscrezioni e immagini leaked, abbiamo finalmente una data ufficiale della presentazione di Meizu MX6: Meizu, infatti, ha comunicato che svelerà lo smartphone il giorno 19 luglio.

Ma questo ci interessa relativamente, perché nelle ultime ore sono emerse quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di Meizu MX6 e ciò ci fa capire subito che dovrebbe essere uno smartphone di fascia media-alta. Le informazioni provengono da un benchmark di AnTuTu e quindi possiamo ritenerle quantomeno affidabili, anche se non definitive.

Meizu MX6 dovrebbe essere dotato quindi di Flyme 5.2.2.0G, speriamo basata su Marshmallow, di un SoC MediaTek Helio X20, di un display dalla risoluzione di 1’080 x 1’920 pixel, di due fotocamere da 12 e 5 MP, di 4 GB di RAM e di 32 GB di memoria di archiviazione.

9eb1b839jw1f5mb7izqkjj20go0qeq4h

Tutto questo, vi ricordiamo, da precedenti indiscrezioni dovrebbe essere proposto ad un prezzo non superiore ai 374 dollari, anche se probabilmente il cambio in euro sarà, come al solito, sfavorevole per noi.