Meizu MX4 Pro si aggiorna alla Flyme OS 4.1.1.1

Meizu ha annunciato che è disponibile un nuovo aggiornamento per MX4 Pro, che porta la Flyme OS alla versione 4.1.1.1. A differenza degli altri, questo di oggi è disponibile anche per la versione internazionale e quindi per quella che qualcuno di voi potrebbe possedere.

Il changelog della nuova versione software è molto lungo, ma allo stesso tempo povero: troviamo, infatti, solo una lunga lista di correzioni di problemi e di miglioramenti generali, che dovrebbero garantire una stabilità maggiore e un’esperienza utente migliore.

L’aggiornamento, sotto forma di pacchetto zip, è già pronto al download per tutte le varie versioni di MX4 Pro: per scaricare quello corretto per il vostro esemplare vi rimandiamo al thread ufficiale aperto nel forum di Meizu, dove troverete anche tutte le modifiche apportate al sistema.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Umberto M-Hunter Parodi

    Non vedo l’ora ke mi arrivi!

    • jackrabbit

      dove lo hai preso ?

      • Umberto M-Hunter Parodi

        Grossoshop

Top