mwc 2017

MultiROM disponibile anche per LG G2

Il MultiROM negli ultimi giorni sta arrivando per molti dispositivi, per la felicità dei loro possessori. Per chi non lo conoscesse, il MultiROM è quello strumento che vi consente di caricare nel dispositivo più ROM e avviare quella preferita all’occorrenza.

Non c’è bisogno di fare wipe, nuove installazioni e altre operazioni di questo tipo perché le ROM sono già tutte installate e pronte per essere avviate. Capirete quindi che parliamo di uno strumento potente e decisamente immediato, che vi permette di spaziare da una ROM all’altra con una facilità disarmante.

A molti mesi dal lancio, ecco quindi che il MultiROM è disponibile, seppur in versione alpha, anche per l’ex top di gamma del colosso sud coreano, ovvero LG G2. Essendo in una fase ancora iniziale dello sviluppo, è normale riscontrare qualche bug qua e là, a cui aggiungiamo le solite avvertenze relative alle operazioni di modding, dunque eseguite il tutto con cautela. Adesso vi lasciamo al thread ufficiale per maggiori informazioni, per la guida per l’installazione e per il download.

Mille grazie a Marco per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top