Il MultiROM negli ultimi giorni sta arrivando per molti dispositivi, per la felicità dei loro possessori. Per chi non lo conoscesse, il MultiROM è quello strumento che vi consente di caricare nel dispositivo più ROM e avviare quella preferita all’occorrenza.

Non c’è bisogno di fare wipe, nuove installazioni e altre operazioni di questo tipo perché le ROM sono già tutte installate e pronte per essere avviate. Capirete quindi che parliamo di uno strumento potente e decisamente immediato, che vi permette di spaziare da una ROM all’altra con una facilità disarmante.

A molti mesi dal lancio, ecco quindi che il MultiROM è disponibile, seppur in versione alpha, anche per l’ex top di gamma del colosso sud coreano, ovvero LG G2. Essendo in una fase ancora iniziale dello sviluppo, è normale riscontrare qualche bug qua e là, a cui aggiungiamo le solite avvertenze relative alle operazioni di modding, dunque eseguite il tutto con cautela. Adesso vi lasciamo al thread ufficiale per maggiori informazioni, per la guida per l’installazione e per il download.

Mille grazie a Marco per la segnalazione!