LG Watch W7 arriva in Europa insieme a LG V40 ThinQ: entrambi i dispositivi sono stati presentati lo scorso ottobre, ma saranno disponibili all’acquisto in Europa solo verso fine mese. I prezzi? Non molto “popolari”.

Qualche giorno fa abbiamo annunciato l’arrivo di LG V40 ThinQ nei negozi TIM, atteso per la fine del mese di gennaio. Il prezzo ufficiale per l’Italia del top di gamma non è ancora stato comunicato, ma dalla Germania arrivano notizie non troppo rassicuranti (anche se forse prevedibili): nonostante il ritardo, lo smartphone sarà acquistabile a 899 euro.

Non sappiamo se l’iniziativa sarà valida anche in Italia, ma SmartDroid fa notare che i primi 1000 acquirenti potranno ottenere gratuitamente un LG Watch W7. Niente male, considerando che lo smartwatch, sempre in terra teutonica (ma immaginiamo che la cifra sarà la medesima da noi), sarà in vendita a 449 euro: tra le sue caratteristiche possiamo ricordare Wear OS, un display LCD da 1,2 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixel con lancette meccaniche (sopra di esso), SoC Qualcomm Snapdragon Wear 2100, 4 GB di memoria e batteria da 240 mAh (qui per i dettagli).

In Germania non sembrano aver accolto bene questi prezzi, soprattutto considerando la disponibilità ritardata di quasi quattro mesi. Fateci sapere la vostra nel solito box o sui nostri social. Ovviamente non mancheremo di annunciare i prezzi italiani di LG V40 ThinQ e LG Watch W7 non appena saranno ufficializzati.