LG presenterà la nuova gamma Music Flow WiFi al CES 2015

Al prossimo CES, che si terrà a Las Vegas tra pochi giorni, LG presenterà la nuova serie di dispositivi della linea Music Flow. La nuova lineup comprenderà il primo altoparlante WiFi a batteria, due Sound Bar WiFi avanzate e un lettore Blu-ray 3D. Il nuovo sistema sarà compatibile con dispositivi Android ed iOS. La nuova gamma andrà ad affiancarsi all’attuale gamma Music Flow, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo.

Ogni componente di LG  Music Flow WiFi potrà essere utilizzato in maniera indipendente o collegato via WiFi ad un altro dispositivo, permettendo l’invio della musica senza fili. L’utilizzo della tecnologia WiFi permetterà di continuare a riprodurre la musica anche quando si riceve una telefonata, a differenza di quanto accade con i tradizionali speaker Bluetooth.

I componenti del sistema Music Flow potranno essere combinati per ricreare effetti sonori personalizzati, con le Sound Bar che potranno essere utilizzate come altoparlanti posteriori. La modalità Auto Music Play ottimizzerà l’ascolto in maniera ottimale così appena vi avvicinerete allo speaker WiFi la riproduzione passerà dalle cuffie o speaker del telefono al sistema Music Flow.

Sarà disponibile anche l’applicazione LG Home Chat che, attraverso l’app LINE, permetterà di controllare il sistema tramite l’invio di appositi messaggi.

“La flessibilità e la qualità di LG Music Flow WiFi offrono un’esperienza di ascolto che va oltre a quella che i tradizionali sistemi audio sono in grado di offrire. Con la funzionalità WiFi e l’uscita audio ad alta definizione Music Flow WiFi Series è la dimostrazione di come dovrebbe essere un sistema audio del 21° secolo”

Così Byunh-Hoon Min, vicepresidente di LG Home Entertainment Company, ha commentato il nuovo sistema. Sarà possibile toccare con mano i nuovi prodotti LG al CES di Las Vegas dal 6 al 9 Gennaio 2015.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top