Oggi, comunicandolo attraverso la propria pagina di Facebook, LG Italia ci fa sapere che è stato rilasciato da poco un aggiornamento per il nuovo LG Optimus L5 II distribuito dall’operatore Fastweb. Si tratta di un minor update, quindi non c’è nessun avanzamento di distribuzione di Android, ma rimane comunque alta l’attenzione che LG ha per i suoi terminali.

L’aggiornamento, che è stato rilasciato poche ore fa per LG Optimus L5 II, vede l’introduzione di un’importantissima novità, che dovrebbe andare ad aiutare gli utenti che si troveranno in condizioni di poca memoria interna. In questa nuova versione software infatti è stata implementata la possibilità di spostare su scheda microSD tutte le applicazioni che lo consentono, andando così a liberare megabyte di spazio prezioso.

La situazione in cui il sistema ci avvisa che la memoria interna è in esaurimento è comune per tutti i terminali che hanno poco spazio, quindi tipica di tutti i dispositivi spesso di bassa o media fascia. LG Optimus L5 II gode di 4GB di memoria interna, anche se questo aggiornamento consente adesso di spostare le applicazioni sulla propria scheda di memoria. Ben fatto LG.

Via