LG Optimus G2 è ormai più che una voce. Di recente sono emersi nuovi dettagli sul nuovo top di gamma di LG, provenienti direttamente dalla Corea. Secondo quanto emerso, lo smartphone dovrebbe avere un design molto simile a quello della foto d’apertura dell’articolo, attribuita qualche giorno fa proprio ad Optimus G2 o al Nexus 5.

Seguendo questa linea, lo smartphone non avrà tasti fisici sulla superficie frontale, che sarà quasi interamente occupata dall’ampio display IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Lo smartphone dovrebbe essere in plastica e avere al suo interno il tanto chiacchierato SoC Qualcomm Snapdragon 800. Dovrebbe essere dotato anche di una batteria rimovibile e di ben 2.5 GB di RAM.

La sua presentazione dovrebbe avvenire durante il mese di Giugno, per cui non dovrebbe mancare ancora molto. Vista la notizia e in assenza di conferme ufficiali, vi consigliamo di prendere il tutto con molta cautela. Se fosse confermato però, si tratterebbe di un top di gamma assoluto, senza rivali.

Via