LG G8 ThinQ è il fiore all’occhiello del produttore sudcoreano per la prima metà del 2019. Atteso per il Mobile World Congress 2019 di Barcellona, più o meno lo abbiamo già inquadrato grazie alle tante voci di corridoio trapelate ultimamente.

Ora però, dopo le ultime indiscrezioni sui prezzi, ecco che possiamo lasciarvi con un quadro estetico ben più dettagliato e attendibile di quello che risulta essere nient’altro che un aggiornamento di LG G7 ThinQ, nulla di più, quantomeno esteticamente.

Dietro ai render che vi alleghiamo in basso c’è il fido Evan Blass che sul suo profilo Twitter si è esposto ancora una volta facendo chiarezza su un design che pare una via di mezzo fra un G7 ThinQ davanti e un V30 dietro.

Seppur di nero vestito, questo presunto LG G8 ThinQ non nasconde notch e cornici ottimizzate ma non troppo sul fronte. Dietro la disposizione orizzontale del modulo fotocamere con flash LED a lato è classica ma pur sempre gradevole e poco invasiva.

Al di là dei giudizi su un design che è di fatto parecchio conservativo, se sia un bene o un male lo proverà poi il mercato, fa piacere ritrovare ancora il beneamato ingresso jack audio da 3,5 mm per le cuffie, riprova che LG, almeno in campo musicale resta uno dei capisaldi del settore mobile (vedasi Quad DAC, Boombox, registrazione audio HD e compagnia bella).

Con questo è tutto. Per ingannare l’attesa per il lancio del MWC 2019 fateci sapere la vostra su LG G8 ThinQ nell’area sottostante riservata ai commenti.