Senza dubbio LG G8 ThinQ è uno degli smartphone più attesi tra quelli che saranno lanciati in questa prima parte del 2019 e, stando ai timori di appassionati e addetti ai lavori, probabilmente anche uno dei più costosi.

Nelle scorse ore, tuttavia, sono emersi nuovi dettagli relativi al possibile prezzo di LG G8 ThinQ, in base ai quali il costo ufficiale dello smartphone potrebbe essere più basso di quello previsto da tanti.

Dal Canada, infatti, arriva quello che dovrebbe essere uno screenshot del sistema interno di un rivenditore che ci mostra il presunto prezzo di LG G8 ThinQ, ossia 1.199,99 dollari canadesi, pari al cambio a circa 800 euro:

Il prezzo in questione dovrebbe essere relativo alla variante con 128 GB di memoria integrata (probabilmente la più costosa), il che significa che una versione con meno spazio di archiviazione potrebbe arrivare sul mercato a circa 50 euro in meno.

LG G8 ThinQ sarà presentato al Mobile World Congress 2019 di Barcellona e dovrebbe fare il suo esordio ufficiale sul mercato a marzo.