LG ha pubblicato una interessante infografica che racchiude tutte le principali caratteristiche di LG G4. Grande attenzione è stata riservata al comparto fotografico, vero e proprio punto di forza del dispositivo su cui LG ha indugiato a lungo in fase di presentazione.

La fotocamera posteriore di G4 è in grado di scattare una fotografia in soli 0.6 secondi partendo da display spento. L’apertura f/1.8, la più ampia sul mercato (tra gli smartphone ovviamente), consente di catturare ottime fotografie anche in condizioni di scarsa luminosità ed è l’11% più luminosa rispetto ad una f/1.9.

Il sensore anteriore da ben 8 megapixel garantisce che i selfie siano sempre definiti e di ottima qualità. Per quanto riguarda la memoria interna, viceversa, LG ricorda che G4 è dotato di 32 GB di storage (espandibili con microSD fino a 128 GB) e che gli acquirenti avranno a disposizione 100 GB di spazio di archiviazione su Drive per due anni.

In conclusione viene menzionata la batteria da 3000 mAh – removibile – che dovrebbe portare a sera senza troppi problemi.LG G4_In Numeri