Mancano poco meno di due settimane alla presentazione dell’attesissimo LG G3, che si prepara ad essere uno dei migliori dispositivi di questo 2014. Conosciamo già molti aspetti dello smartphone, sia hardware che software, ma grazie ad un insider che lo ha provato con mano adesso siamo in grado di confermare alcuni di essi e di aggiungere altri piccoli dettagli.

Vengono così smentite le voci che volevano a bordo dello smartphone il SoC Snapdragon 805, in quanto a muovere il tutto troveremo il collaudato Snapdragon 801, presente, per esempio, sul Samsung Galaxy S5 e sul Sony Xperia Z2. Le altre caratteristiche tecniche vengono tutte confermate, ma viene aggiunto che sarà certificato IP67, il che significa che sarà resistente all’acqua e alle polveri.

A ciò poi Evleaks, che nelle ultime ore si sta proprio sbizzarrendo nel pubblicare dettagli su G3, ha aggiunto che posteriormente troveremo il misterioso e tanto chiacchierato Laser auto focus, che, come accennato nei giorni scorsi, dovrebbe garantire una qualità fotografica superiore, soprattutto in condizioni di luce difficili e al buio. Non vediamo l’ora di scoprirlo; e voi?

Via 1, 2