Il prossimo top di gamma coreano, ormai lo sappiamo dalle slide che abbiamo visto proprio ieri, avrà a bordo un display QHD e forse proprio questa caratteristica potrebbe essere la “causa” del prezzo un po’ più elevato di LG G3 rispetto ad altri terminali.

Secondo alcuni media coreani, pare che LG abbia intenzione di lanciare l’ammiraglia 2014 ad un prezzo di circa 897$ in Corea, che al cambio corrispondono a circa  655€ ma ovviamente il prezzo in Euro non si sa ancora. Pare che il principale responsabile di un prezzo di poco superiore (poco meno di 60$) a quello con cui è stato commercializzato Samsung Galaxy S5 potrebbe essere proprio il display QHD (Quad HD).

Purtroppo non ci sono conferme e si tratta come al solito di una voce di corridoio, ma se dovesse essere confermata in fin dei conti non è una differenza enorme. Il terminale di punta LG, in questo caso, potrebbe costare un po’ in più, ma sicuramente offre una risoluzione del display superiore rispetto al top di gamma Samsung, a quello Sony ed anche rispetto ad HTC One (M8). Che ne pensate? La differenza di prezzo, anche se non conosciamo ancora il prezzo in Euro ufficiale, è giustificabile secondo voi?

Via