Anche il nuovo top di gamma di LG sta per finire sotto la nostra lente di ingrandimento ma, prima di analizzarlo insieme a voi nella recensione che gli dedicheremo fra qualche giorno, è giusto sapere cosa ci aspetta una volta aperta la confezione commerciale di LG G3. Carica batterie, cuffie in ear, cavo dati e di ricarica ed ovviamente anche la batteria sono gli oggetti che accompagnano lo smartphone all’interno della confezione.

Le specifiche tecniche per l’ammiraglia LG di quest’anno sono abbastanza note ormai, ma vi ricordiamo per esempio il processore Qualcomm Snapdragon 801 ed i 2GB di RAM. La versione che abbiamo in prova noi ha 16GB di memoria dedicata all’archiviazione interna, ma c’è anche una versione con 32GB e 3GB di memoria RAM; tutte e due le varianti, comunque, hanno il supporto per le schede di memoria microSD. Qui sotto, come detto in apertura di articolo, trovate nel player integrato il video in cui apriamo la confezione di LG G3 per svelarne il contenuto.

Qui sotto, invece, potrete lasciarci le vostre opinioni oppure idee per approfondire gli aspetti che maggiormente vi incuriosiscono di LG G3. Fra non molto, vi ricordiamo, potrete leggere anche la nostra recensione, ma soltanto dopo che avremo torchiato a dovere lo smartphone.