A quanto pare ci sarà anche una versione Developer Edition di LG G3. A confermarlo è, come sempre, l’arcinoto Evleaks che fornisce, insieme a queste nuove informazioni, anche nuove ed inedite immagini dalle quali è possibile dare uno sguardo più da vicino sia al display che avrà il nuovo super smartphone di LG che alla componentistica interna dello stesso.

Dalle immagini a cui potete dare uno sguardo più da vicino poco più in basso, potete infatti notare come su questa versione dello smartphone sia innanzitutto presente una batteria da 3.000 mAh (come quella di LG G2) che sembra essere removibile, al contrario della versione standard che a quanto pare prevederebbe una batteria irremovibile. Oltre questo, si può anche notare come vi sia uno slot per l’inserimento della microSD (che invece pare non ci sia nella versione standard del dispositivo) e che l’involucro esterno che ricopre lo smartphone è quello di test, dunque dal design non definitivo.

Questa particolare versione dello smartphone di LG dovrebbe però essere disponibile solamente in USA e dovrebbe essere commercializzata tramite l’operatore T-Mobile, ma non è escluso che LG decida di rendere globale la disponibilità del suo top di gamma in questa particolare versione.

Dalle immagini riportate in galleria avrete sicuramente avuto modo di dare uno sguardo anche al display, che si preannuncia essere un’unità davvero eccezionale: colori reali, densità di pixel elevatissima, luminosità niente male (a quanto pare). Le premesse ci sono tutte per ottenere un grande successo e ci auguriamo che sia così. Ormai al 27 Maggio mancano solamente 4 giorni, dopodichè LG G3 sarà ufficiale e potremo finalmente esprimere con più dettaglio le nostre impressioni.

AGGIORNAMENTO: LG G3 anche in versione internazionale con sigla D855 dovrebbe essere dotato di batteria removibile e slot per l’inserimento della microSD, com’è possibile vedere dalla seguente immagine:

LG-G3-micro-SD-1

Ricordiamo che LG G3 dovrebbe essere lanciato in diverse varianti, tra cui la D855 e la D851. La variante D855 dovrebbe essere quella internazionale  mentre quella D851 dovrebbe essere la Developer Edition, ovvero quella commercializzata tramite l’operatore T-Mobile (quindi con anche più RAM e più memoria interna).

ViaVia